A SIMPLE KEY FOR AVVOCATO PENALISTA UNVEILED

A Simple Key For avvocato penalista Unveiled

A Simple Key For avvocato penalista Unveiled

Blog Article



Con il termine reato si indicano generalmente thanks categorie differenti di fatti o azioni: una contravvenzione, che può essere punita con l’arresto o con un’ammenda, oppure un delitto, che viene sanzionato con una multa, la reclusione o l’ergastolo.

- Lo Studio Legale RUSSO offre assistenza e consulenza legale completa grazie al supporto di diversi Professionisti interni alla struttura, di una serie di Consulenti dalla consolidata esperienza nel rispettivo settore di specializzazione. Grazie alla stretta sinergia tra professionisti eterogenei, è in grado di offrire attività di consulenza ed assistenza nei principali settori del diritto, riuscendo così a soddisfare la maggior parte delle esigenze della clientela.

- Lo Studio nasce con lo scopo di fornire assistenza e consulenza legale alle imprese nei principali ambiti della vita aziendale. In virtù dell’esperienza maturata, della conoscenza della realtà d’impresa e delle sue quotidiane esigenze, lo Studio offre alla propria Clientela un’assistenza qualificata e specialistica, finalizzata a prevenire e risolvere i problemi che l’attività produttiva e il mercato quotidianamente presentano, orientando le proprie risorse a comprendere i tratti distintivi delle imprese e a costruire soluzioni originali per problemi complessi. Napoli - 3.one km + Visualizza Profilo

- Sono l'Avv. Antonietta Panico, mi occupo prevalentemente di diritto civile, dopo aver svolto pratica presso un Ente Pubblico ho maturato la mia esperienza professionale presso diversi studi legali con i quali tutt'ora continuo a collaborare.

Al di là dei poteri investigativi, l’avvocato penalista assiste l’indagato presentando memorie difensive, prendendo visione degli atti quando le indagini si sono concluse, sollecitando l’archiviazione della notizia di reato.

Sergio Russo → Avvocato - Lo Studio Legale RUSSO offre assistenza e consulenza legale completa grazie al supporto di diversi Professionisti interni alla struttura, di una serie di Consulenti dalla consolidata esperienza nel rispettivo settore di specializzazione. Grazie alla stretta sinergia tra professionisti eterogenei, è in grado di offrire attività di consulenza ed assistenza nei principali settori del diritto, riuscendo così a soddisfare la maggior parte delle esigenze della clientela.

L'avvocato penalista va scelto con attenzione: trovalo su Avvocato360. Avvocato360 dispone di una lista di avvocati penalisti che è costantemente aggiornata e che comprende nominativi di studi legali specializzati e sparsi su tutto il territorio italiano.

Ho maturato un’importante esperienza in diritto penale tanto da essere iscritto nelle liste dei difensori d’ufficio ordinarie e in quelle per la tutela dei minorenni.

Ho maturato esperienza pluriennale in materia di recupero crediti curando sia la fase monitoria che quella esecutiva. Collaboro altresì con Website agency per questioni riguardanti la contrattualistica digitale e i diritti in materia di privacy.

Carla Donati → Avvocato della famiglia e dei minori - L'Avv.Carla Donati svolge la propria attività quale titolare, unitamente all'Avv.Paolo Napolitano, dello STUDIO LEGALE ASSOCIATO NAPOLITANO DONATI. L'Avv. CARLA DONATI svolge la funzione di responsabile e coordinatrice dei rami relativi al diritto di famiglia e della persona nonché al diritto minorile civile nei quali pone in essere capacità di ascolto attivo ed empatia al great di trovare insieme al cliente la migliore strategia di azione non solo for every salvaguardare nel miglior modo possibile gli interessi dei minori, ma anche for each affrontando la difficile decisione di porre fantastic al matrimonio.

Lo stesso accade se la Procura dispone il sequestro dei beni dell’indagato. Anche in questa circostanza, l’avvocato si adopererà for each ottenere il dissequestro e la conseguente restituzione delle cose appartenenti al suo cliente.

Da oggi con AvvocatoFlash puoi fare online video conferenze con gli Avvocati e firmare i tuoi documenti legali senza uscire di casa

- Lo Studio Legale Sartorio more info d'Analista opera esclusivamente nel campo del diritto penale da 25 anni, ma all'occorrenza grazie alla collaborazione di qualificati professionisti esterni può offrire un'assistenza pluri-disciplinare "a tutto campo".

della difesa dell’imputato, ovvero di colui che ha commesso l’illecito. In questa guida potrai trovare maggiori informazioni sulle specializzazioni che riguardano l’avvocato penalista, al quale è indispensabile rivolgersi nel caso in cui si fosse coinvolti in un procedimento di tipo penale, di cosa si occupa di preciso e qualche consiglio for each riuscire a individuare quello più adatto alle proprie esigenze.

Report this page